Crea sito
You are here: Home Storia

Gilda Mercenari

E-mail Stampa PDF

La Genesi


L'antica e gloriosa gilda dei Mercenari è nata ufficialmente con l'introduzione delle gemme, spinti da tale splendore i mercenari hanno con gli anni cominciato ad accumulare immense ricchezze, seguendo come loro guida il capofondatore Falsar conosciuto anche come la Faina per la sua scaltrezza nelle doti combattive.
Seguito da altrettanti validi guerrieri, Falsar portò la gilda Mercenaria ai piu' alti vertici del dominio sulle terre di Lumen et Umbra devastando e uccidendo tutti coloro che osavano contrapporsi.
Tra le schiere mercenarie si ricordano ancor oggi le gesta degli epici Nightbay, ThearsoftheDragon, Falx, Trinità, Jop, Tremor, Friz, Rebecchino, PeterP e tantissimi altri.
Sotto codesti guerrieri iniziò, e allo stesso tempo terminò quella che è da considerarsi la prima Generazione Mercenaria.


La II Generazione


Successivamente ai cambiamenti di LeU e all'assetto dei clan, la gilda mercenaria assunse la forma di una corporazione, composta da 2 branchie ausiliare ai Mercenari, il clan degli Inkursori e quello dei Gladiatori.
Iniziò così la seconda generazione Merk guidata da nuovi personaggi come Blizzard, Inferno, Mephisto, Brandon, Antigone, Crom, Highlander, Venusio.
Seguirono numerosi anni di dominio e devastazione da parte dei MIG, ma purtroppo altri cambiamenti stavano alle porte...
Le regole cambiano, il potere ruota e tutto si trasforma...
Congiure, tradimenti, guerre, segnarono l'inizio della fine della seconda generazione Merk, Inferno cominciò una massiccia fase di reclutamento avvalendosi di spalle esperte come quella di Malek e Mephisto; fu in questo contesto che nuovi volti si aggiunsero alla gilda: Esmeralda, Toky, Sharya ed altri ve ne uscirono, ricordiamo ancor oggi nomi come Archangel, Xadhoom, Tonek, Minsc ormai nelle schiere di altri clan.


La III Generazione


Non passò molto da questo episodio che si scatenò una vera e propria "fuga" dal clan: Venusio, Brandon, Armageddon, Highlander sentirono il bisogno di provare nuove emozioni in un altra gilda, quella degli Jedi e lasciarono di punto in bianco il clan, fu allora che Inferno cerco' di risolvere i problemi affidando tutto nelle mani della giovane ed emergente maga Esmeralda.
Esmeralda effettuò un reclutamento ancor più massiccio del precedente (circa 15 PG) e portò nelle schiere della gilda Psipower e Dagonath insieme ai quali riuscì a ramificare l'effetto del reclutamento portando in soli 15 giorni nuova linfa vitale alla gilda.



La IV Generazione


Esmeralda affermatasi nella leadership del clan in 2 anni di consolato, ed Inferno unici capi indiscussi del clan Mercenario riuscirono a preservare la compattezza della gilda arruolando nuovi validi eroi, alcuni di questi già presenti un tempo nel clan anni orsono, han fatto dunque ritorno al campo base Minsc, Tonek, Adele, mentre nuovi volti si sono fatti largo nella storia mercenaria. Non poco e' passato da quel momento ed ora il futuro della gilda e' affidata alla nuova generazione: la IV, Time, Xivass, Coleman, Jeriko, Pedek, Aldaron e tanti altri, a loro è affidata la STORIA MERK.
 

CB Login


Siti Amici

SOS Celiachia